Stronghold Italian Modders - Stronghold, Stronghold Crusader, Stronghold 2, Kingdoms, Crusader 2 - Mods

come usare l'editor mappe, sono un principiante

« Older   Newer »
  Share  
frizer
view post Posted on 1/4/2011, 14:58




Cari amici, ho comprato di recente stronghold 2 de luxe.
E' carino e mi diverte ma mi intrippa molto costruirmi scenari personalizzati, dopo che ho visto che c'è l'editor.
Purtroppo nelle istruzioni non è spiegato affatto bene come usarlo.
C'è una manuale alternativo da qualche parte, oppure qualcuno che può darmi una mano ?
Grazie e saluti.
Frizer
 
Top
blueorange.sys
view post Posted on 1/9/2011, 19:35




Ehm, questo post è talmente vecchio che mi sembra addirittura inutile rispondere, ma essendo l'assenza dovuta a mia negligenza, rispondo comunque.
Purtroppo nemmeno io sono esperto nell'utilizzo dell'editor di SH2, sinceramente non ci ho mai capito una mazza a differenza di quello dei titoli precedenti.
Se qualche buona anima può spiegare brevemente come funziona, molti gli sarebbero grati.
 
Top
kasto
view post Posted on 2/9/2011, 08:18




ci sono diverse tecniche di costruzione x le mappe...tutto sta nella pratica nel costruire.....io ho letto una guida in inglese su stronghold 2 heaven che spiega diversi trucchetti carini x l'editor mappe ad esempio costruire un ponte su un burrone o fare un acquedotto romano o fare delle grotte.....l'ho letto e ti dico che ho creato uno scenario con l'acquedotto romano eh.....
 
Top
2 replies since 1/4/2011, 14:58   981 views
  Share